Arrivano dati contrastanti per Apple nel corso di queste festività. Per ogni nuovo Galaxy, infatti, sono stati attivati ben due iPhone.

Iniziamo, allora, la nostra guida all'acquisto e indagine di mercato dalle offerte per Apple iPhone 7 32 GB e notiamo immediatamente che il prezzo più basso si trova su PuntoComShop a 635,00 euro ma si nota immediatamente che la garanzia è europea; c'è poi la promozione su ProKoo a 639,00 euro e a 645,00 euro, a seconda delle colorazioni, e su SmartStock a 644,90 euro.

Huawei si conferma in forte ascesa nel resto del mondo, ma sulla piazza USA la multinazionale fatica ancora a sfondare. I prossimi dispositivi mobile di Apple dovrebbero venir annunciati ufficialmente a settembre 2017, secondo le ultime previsioni quest'anno l'azienda capitanata da Tim Cook presenteranno tre modelli: i nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus con display da 4.7 e 5.5 pollici ed un iPhone 8 da 5.8 pollici che sarà dotato di pannello OLED e vetro frontale curvo.

Mentre Apple ha iniziato a ridurre gli ordini iPhone 7 e iPhone 7 Plus, i fornitori di componenti e consumatori hanno iniziato a spostare la loro attenzione verso la prossima generazione di iPhone che verrà rilasciata nel 2017, anno in cui Apple va a festeggiare il decimo compleanno di iPhone. In entrambi i casi Apple ha accumulato un surplus di scorte nei magazzini alla fine dell'anno precedente.

Nei mesi successivi gli ordini saranno probabilmente ridotti per un totale del 20%, ovvero il 10% in più.


COMMENTI