KXIP vs KKR Live Score

L'Inter è convinta di avere il giocatore in pugno perché la Juventus, che da Zingonia ha già preso Caldara, non ha alimentato aste e la telefonata di ieri del Liverpool, desideroso di inserirsi con un'offerta, è arrivata (forse) troppo tardi.

GAGLIARDINI ALL'INTER: IL REGALO PER PIOLI, ORE 23.40 - L'ormai ex centrocampista dell'Atalanta è pronto per rafforzare la mediana di Stefano Pioli. Anche perché Inter e Atalanta avevano già trovato un accordo e le due squadre aspettavano soltanto il via libera dalla Cina. Ma c'è di più da raccontare. L'Inter, però, in assoluto potrebbe non fermarsi qui, ma prima servirà sfoltire: "Marcelo Simonian è atteso a Milano per capire il destino di Banega, finito nei piani cinesi dello Shanghai Sipg e del Tianjin di Fabio Cannavaro, e assieme a lui si presenterà Fali Ramadani, manager di Jovetic, che sicuramente lascerà la Pinetina: difficile il ritorno alla Fiorentina, più facile che possa sbarcare in Bundesliga, allo Schalke 04", scrive il Corriere della Sera.

Gagliardini è un centrocampista centrale-mezz'ala destra dal fisico longilineo dotato di buona tecnica, è esploso quest'anno al debutto in Serie A grazie al sapiente lavoro di Gasperini che ne ha esaltato le caratteristiche adattandolo alla sua filosofia di gioco.

Un'operazione non conclusa con l'acquisto definitivo subito solo per colpa del Fair Play Finanziario. Operazione virtualmente chiusa: si attende soltanto l'ufficialità. Già programmate le visite mediche. Il primo ha scelto la Juventus, ma anche il futuro del secondo è distante dal Milan.


COMMENTI