KXIP vs KKR Live Score

A partire dal secondo weekend di gennaio, con l'Epifania che cadrà di venerdì, permettendo di godere di qualche giorno di vacanza dalla sera di giovedì 5 fino a domenica 8 gennaio.

Se il 2016 è stato un anno piuttosto sfortunato sul fronte dei ponti da abbinare alle feste, con il 2017 appena iniziata la prospettiva è tutta un'altra. Il lunedì dell'Angelo sarà quindi il 17 aprile, e sempre nello stesso mese si potrà approfittare del 25 aprile (festa della Liberazione) che ricorrerà di martedì, dando l'occasione di approfittare di un ponte lungo. Chi godrà del lunedì di ferie potrà gestirsi ben quattro giorni di riposo.

L'anno si chiuderà poi in bellezza con il giorno dell'Immacolata che sarà un venerdì e con il Natale che cadrà di lunedì. Ottima anche la posizione del Ferragosto: di martedì.

In realtà, per la Sicilia non sarebbe previsto nessun giorno di vacanza per la prima festività però, vista l'autonomia delle scuole, chiunque può indipendentemente decidere se entrare "in ferie" o meno.

Il 1° novembre è un mercoledì e anche qui c'è la possibilità di staccare nuovamente la spina per cinque giorni.

Pasqua 2017 data: quando capita?

E per cercare e organizzare al meglio le ferie e i ponti in mezzo alle festività del calendario, sono state ideate diverse applicazioni.

Se Natale si festeggia tradizionalmente in famiglia considerate che nel 2017 sarà di lunedì con Santo Stefano di martedì. I ponti trovati possono essere salvati con un click sul Calendario dello smartphone e indicare, anche, come festivo qualunque giorno della settimana, dal lunedì alla domenica, consentendo una ricerca più accurata.


COMMENTI