KXIP vs KKR Live Score

I Guns N' Roses in Italia nel 2017 terranno un concerto all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e Claudio Trotta, di Barley Arts, interviene su Facebook per alcuni chiarimenti.

Il tour "Appetite for Destruction" partirà il 27 maggio da Dublino per approdare in città come Londra, Parigi, Copenhaghen.

Per chi invece vorrà partecipare alla performance italiana della rock band, potrà farlo usufruendo di pacchetti come il Gold Circle Early Entry, a 279,53 euro che include l'ingresso anticipato al concerto, l'edizione limitata GN'R Vip Gift Pack, il pass souvenir da collezione, biglietto ricordo, oppure acquistando il Posto Unico Paradise City Party ad euro 347,28, con la possibilità di assistere al concerto in piedi in pedana riservata, con il parcheggio auto riservato, il pass souvenir da collezione, l'edizione limitata GN'R Vip Gift pack ed il pre show con cena a Buffet + DJ. I biglietti saranno disponibili dal 9 dicembre a partire dalle 11 ma ancora non si conoscono i prezzi.

SU-METAL ha anche detto che per loro è un grande onore suonare con i RHCP: "Non ci credevo quando la prima volta mi hanno detto che avremmo suonato insieme ai Red hot Chili Peppers, ma quando ho sentito la gente attorno a noi commentare la cosa e dire quanto incredibile fosse per noi essere in tour con una band così celebrata allora ho definitivamente realizzato la cosa".

Nel corso degli ultimi dieci anni, i Guns N' Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold out e importanti festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell'acclamatissimo 'Chinese Democracy' del 2008. Imola è sempre più parte della storia mondiale della musica, di cui i Guns n'Roses rappresentano un pezzo fondamentale. I Guns N' Roses' sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria), e Melissa Reese (tastiera).


COMMENTI