KXIP vs KKR Live Score

Il nuovo progetto sarà però dedicato interamente alle donne.

Nuovi aggiornamenti per "Gotham City Sirens".

A dare il via alle danze è stato il sito Bleeding Cool, il quale considera ormai per certa la presenza di Megan Fox nel film, nelle vesti della sexy Poison Ivy.

Non è tuttavia arrivata nessuna conferma da parte della Warner Bros.

"Edera velenosa" è un'ecoterrorista e la più letale delle avversarie del noto giustiziere mascherato Batman. Appassionata di fumetti, pare abbia espresso in passato interesse nell'interpretare la celebre villain, che nei film degli anni 90 ebbe il volto di Uma Thurman.

È l'Hollywood Reporter a riportare la notizia che David Ayer, dopo il recente successo ottenuto con Suicide Squad, è stato incaricato da Warner Bros. di dirigere Gotham City Sirens, pellicola cinematografica tratta dall'omonima serie fumettistica. Tra di loro c'erano Harley Quinn, Catwoman - che qualche volta si ritrova ad intrecciarsi con Batman - e Poison Ivy, che usa le piante e le loro tossine per ottenere ciò che vuole.

A scrivere la sceneggiatura di questo cinecomic tutto al femminile sarà Geneva Robertson-Dworet, già autrice del reboot di Tomb Rider con Alicia Vikander, mentre la stessa Margot Robbie - che ovviamente tornerà nei panni della coloratissima Harley - è produttrice esecutiva della pellicola.


COMMENTI