KXIP vs KKR Live Score

L'incontro Napoli-Inter verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet. Oggi assisteremo sicuramente a una grande partita con le due squadre che daranno il massimo per ottenere una vittoria.

Al 2' cross di Hamsik, sponda aerea di Callejon largo a destra indietro per l'accorrente Zielinski che centrale insacca in porta. Sarebbe la prima volta in questa stagione. Insomma l'Inter arriva a Napoli consapevole di poter finalmente sfatare un tabù, quello del San Paolo, che dura da quasi venti anni. Altre chance per il Napoli con Manolo Gabbiadini e l'Inter con Ivan Perisic ma lo score non cambia e senza concedere recupero l'arbitro Rizzoli pone fine alle ostilità tra una compagine organizzata ed un'altra da "lavori in corso". Poco dopo Handanovic dice di no ad Hamsik, servito a centro area da un cross teso di Insigne.

BOLIDE DI HAMSIK - Bellissimo passaggio di Gabbiadini che di tacco al volo serve il capitano del Napoli. Il primo in gol subito lunedì, il secondo non proprio brillante al suo ingresso in campo. A maggior ragione dopo la bella rete di Insigne, al quarto gol in tre gare, dopo Udinese e Sassuolo. Il resto della gara è stato un susseguirsi di occasioni per la formazione di casa, alternate a qualche incursione degli interisti, che hanno però trovato sulla loro strada un Reina in condizioni strepitose. A disp: Rafaael, Sepe, Maksimovic, Chiriches, Strinic, Allan, Jorginho, El Kaddouri, R. Insigne. È stato provato più volte Brozovic in alternativa a Joao Mario, che non ha brillato quando è entrato contro la Fiorentina. Reti: nel pt 2' Zielinski, 5 Hamsik; nel st 6' L.Insigne.

Note: Non del tutto esaurito lo stadio San Paolo, il momento di forma non esaltante degli azzurri ha inciso sul morale dei tifosi.


COMMENTI