KXIP vs KKR Live Score

Quale momento migliore per tornare a gonfiare la rete se non il match casalingo con la Dinamo Zagabria, già eliminata dalle competizioni europee e capace di perdere addirittura 0-4 all'andata contro la Vecchia Signora, prima nel gruppo H con 11 punti a +1 sul Siviglia, chiamato a giocarsi la qualificazione agli ottavi sul campo del Lione, con due risultati su tre a disposizione. Sicuro del posto titolare è Sami Khedira, il talismano della squadra bianconera e l'unico, insieme a Mario Mandzukic, ad aver già vinto una Champions League. Con una vittoria la Juventus sarebbe matematicamente prima, con un risulato diverso bisogna attendere notizie dalla Francia. In attacco giocheranno Higuain e Mandzukic, ma non è escluso uno spezzone di gara per Paulo Dybala, che torna tra i convocati dopo l'infortunio muscolare del 22 ottobre subito durante Milan-Juventus. Non si sono altri precedenti tra le due formazioni.

Champions League 2016/17, Juventus Dinamo Zagabria, formazioni.

. La gara sarà diretta dall'arbitro inglese Anthony Taylor, coadiuvato dai connazionali assistenti Jake Collin e Stuart Burt, dal quarto uomo Constantine Hatzidakis e dagli addizionali Martin Atkinson e Lee Mason.

- Juventus Dinamo Zagabria diretta dall'orario delle 20:45 solo su pay tv Mediaset Premium.

In una gara che non dovrebbe riservare particolari sorprese alla Juventus (guarda qui gli highlights del match d'andata) Massimiliano Allegri sembra intenzionato a dare ampio spazio al turnover, soprattutto nella zona nevralgica del campo dove ci sono parecchi giocatori che non sono ancora in perfetta forma.

Dove vederla. Potrete seguire la diretta in tempo reale con video dei gol su IBTimes a partire dalla 20:45 con link attivo su questa pagina. Inoltre, l'emittente è visibile anche in streaming web, previa registrazione sul sito HRT 2 Stream.

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Mandzukic, Higuain. All.

Dinamo Zagabria (4-5-1): Livakovic; Matel, Sigali, Benkovic, Pivaric; Situm, Pavicic, Knezevic, Gojak, Coric; Fernandes. Simili sono le quote Bwin 1 1.11 pareggio 8.00 segno 23.00 Bookmakers che ovviamente danno la Juventus per favorita. La vittoria esterna della Dinamo Zagabria è quotata invece a 25,50.


COMMENTI