KXIP vs KKR Live Score

"Continua a combattere cerca di incanalare l'energia positiva ricevuta dal sette volte campione del mondo di F1 e dalla sua famiglia come una forza per il bene nel mondo", ha detto in una dichiarazione la moglie di Schumacher Corinna, aggiungendo: "Vorremmo incoraggiare gli altri a non mollare mai". Keep Fighting è un messaggio di speranza. L'intenzione dell'iniziativa di Continua a lottare è quella di diffondere la convinzione che rinunciare non è un'opzione. "Speriamo così di trasformare un evento terribile, che ha colpito l'intera famiglia, in qualcosa di positivo". "Vogliamo restituire l'energia positiva che la famiglia Schumacher ha ricevuto da molte persone nel mondo".

"La salute di Michael non è una questione pubblica. Siamo consapevoli che questo può essere difficile per alcune persone da capire, ma lo facciamo con pieno impegno seguendo gli intendimenti di Michael e possiamo solo dire grazie alle persone per la loro comprensione". "Michael è sempre stato molto protettivo riguardo la sua privacy, anche nei momenti di maggior successo della sua carriera". "Ha sempre tracciato una linea netta tra il pubblico ed il privato". La portavoce Sabine Kehm ha rilasciato un comunicato, nel quale si annuncia un'iniziativa no profit, basata sugli hashtag #keepfighting e #nevergiveup, con la contemporanea apertura di un sito internet appositamente dedicato (clicca qui).

"Celebreremo l'affetto dei suoi fans tramite varie iniziative, anche con alcune mostre". La Kehm non ha inoltre escluso che l'iniziativa potrebbe trasformarsi in una fondazione in futuro.


COMMENTI