KXIP vs KKR Live Score

Ci siamo. Stasera al Grand Palais di Parigi andrà in onda l'evento più sexy dell'anno, il #victoria's secret fashion show 2016. La registrazione dello show si terrà il 30 novembre 2016 a Parigi, mentre lo show verrà trasmesso il prossimo 5 dicembre in esclusiva sul canale tv americano CBS (che trasmetterà comunque la sfilata in diretta qui).

La clip, condivisa dal profilo ufficiale della nota casa di moda, Victoria's Secret in breve tempo ha catturato l'attenzione di tutti.

= Per tutti gli aggiornamenti seguiteci anche sulla pagina Facebook Urban Donna!

E come nella vita, anche sulla passerella, gli angeli nuovi occupano il posto di altri veterani che non ci saranno: è il caso di Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, due illustri assenti, ma per un valido motivo, entrambe infatti sono diventate mamme da poco.

Dopo New York, Los Angeles e Londra, è la capitale francese a essere stata scelta per il 2016: moltissime le super modelle presenti, Angeli celeberrimi come Gigi Hadid, Kendall Jenner, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio. L'invito sarebbe arrivato, secondo alcune indiscrezioni, anche a Cara Delevingne, direttamente da Edward Razek, direttore marketing di Victoria's Secret che l'avrebbe invitata a partecipare allo show addirittura senza necessità di fare i casting.

Attesissimo, anche quest'anno, il Fantasy Bra, il reggiseno preziosissimo indossato da Jasmin Tookes, che avrà l'onore di portare in passerella 9mila pietre preziose da 450 carati l'una, per un valore di circa 3 milioni di dollari. Le new entry quest'anno sono Bella Hadid, Irina Shayk e Luma Grothe.


COMMENTI