KXIP vs KKR Live Score

Greene, un bianco di 46 anni, era ricercato dalle forze dell'ordine che avevano anche messo in guardia la popolazione sul fatto che fosse "armato e pericoloso" dopo i due attacchi nei quali la scorsa notte avevano perso la vita i due agenti di polizia e che secondo gli investigatori hanno avuto le caratteristiche dell'imboscata.

Due poliziotti statunitensi sono stati uccisi a Des Moines, in Iowa, in agguati diversi, mentre si trovavano a bordo delle loro auto di pattuglia. Entrambi erano seduti nella propria auto di pattuglia, quando sono stati attaccati. E non manca chi già cerca di sostenere che la colpa sia del "clima d'odio" fomentato dall'uno o dall'altra candidato. Al momento non e' stata fornita l'identita' delle vittime, a partire dalla razza.

Parizek ha sottolineato che le operazioni per catturare "il sospetto" di cui non hanno al momento un profilo, tranne che si sposta su un pickup, sono in corso. Il cambiamento demografico è in effetti l'argomento chiave nelle dinamiche sociali americane, con ripercussioni sulla politica: negli Stati Uniti ci sono sempre meno bianchi, e "i non bianchi votano sempre più a sinistra". Secondo quanto riferito dalla polizia ai media locali, all'1:06 agenti sono intervenuti a Des Moines per una sparatoria, e hanno trovato un collega ferito a colpi d'arma da fuoco. Come altrove, è la paura dei cambiamenti il valore che sta spingendo avanti nei sondaggi Trump in Iowa, dove dal 1996 vince di rincorsa il candidato democratico.


COMMENTI