KXIP vs KKR Live Score

Ecco di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Olimpico di Torino, per sperare nella qualificazione agli ottavi di finale della manifestazione. A quell'epoca Gianluca Petrachi era un giovane calciatore che stava per passare dall'Arezzo alla Fidelis Andria, oggi è invece uno dei più stimati direttori sportivi della serie A.

Torna in campo la Coppa Italia e l'incontro in onda su Rai 2 è quello tra Torino e Pisa. La strana formula della competizione mette di fronte la squadra più forte e di categoria superiore alla teorica vittima sacrificale e mai come in questo caso la partita si annuncia senza storia. Fari anche sull'attacco, dove Martinez e Maxi Lopez devono dare prova di affidabilità e pure a Daniele Baselli, forse l'unico titolare impiegato. Soprattutto a chi ha giocato il primo tempo: con questo atteggiamento è difficile giocare, poi non si devono lamentare se non li schiero più.

Un match deciso dai due giocatori di maggior spessore della rosa: "Ljajic e Belotti sono due giocatori di qualità - ha proseguito il tecnico serbo - Quando a una squadra togli i due giocatori di qualità migliore, si sente per tutti, e così anche per noi. E poi ho già parlato con chi dovevo parlare".

Ci sono partite che non sono uguali alle altre.

L'AVVERSARIO - Il Pisa è alle prese con un momento drammatico della propria storia, con quel passaggio di proprietà che non arriva e il tempo che stringe.

La ripresa inizia con una tegola per Gattuso anche in chiave campionato: Avogadri finisce a terra dopo un recupero su Maxi Lopez, si tocca l'inguine e non riesce a rientrare. La mia prestazione? Sono molto soddisfatto. Loro sanno meglio di me chi ha fatto bene e chi ha fatto male. "Adesso avremo altre quattro partite e alla fine faremo le valutazioni, come ho detto, abbiamo le idee chiare e la società sa che cosa bisogna fare e poi lo saprete anche voi quando sarà il momento giusto".


COMMENTI