KXIP vs KKR Live Score

Le avventure e le indagini di Marco (Marco Bocci), l'agente del Servizio Centrale Operativo sotto copertura, giungono al termine. L'ultimo appuntamento è previsto infatti mercoledì 30 Novembre in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni Solo: ci sarà la seconda stagione? . Si salverà? Nome in codice Solo, la fiction di Canale 5 che ha portato nuovamente sul piccolo schermo l'amatissimo attore Marco Bocci, protagonista indiscusso di Squadra Antimafia. Tutto è nato dopo le nozze tra Marco e Agata: la ragazza aveva seguito il neo marito di nascosto e lo aveva visto parlare con una donna. Siamo giunti alla quarta ed ultima puntata e continuano le pericolose e le ardue imprese di Marco (interpretato da Marco Bocci), agente del Servizio Centrale Operativo che è sottocopertura per indagare sulle vicende della 'Ndrangheta calabrese. Bruno Corona quindi, proprio il giorno in cui Barbara avrebbe dovuto recarsi in ospedale per una ecografia e aveva detto a Marco di raggiungerla, si era introdotto in casa sua, uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola all'addome. Durante il viaggio a Roma Bruno Corona ha scoperto dell'esistenza di un'altra donna nella vita di Marco e non ha esitato a vendicare la virtù della sorella.

La scorsa puntata si è conclusa con Bruno e Marco che festeggiano l'affare appena concluso con il Turco, che invierà un carico di droga per il porto di Gioia Tauro. Quello che è successo tuttavia influenzerà anche Agata, sempre più in crisi nel far parte di un mondo che non le appartiene e che vorrebbe rigettare.

Con la sua copertura in bilico Marco, contro il parere dei suoi stessi capi, decide di scendere di nuovo in Calabria e continuare la missione. Egli lo sorprese con la compagna Barbara (Diane Fleri) in atteggiamenti intimi e mentre li osservava da lontano meditava la sua vendetta.


COMMENTI