KXIP vs KKR Live Score

Di Mara Venier, Simona dice: "Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante palle, ma Mara mette sempre dei muri".

Infine, la certezza: "Ho raggiunto molto di più di quello che sognavo" ha ammesso la Ventura, prossima alla conduzione del programma 'Selfie'. Poi durante la video intervista, parlando a Maurizio Costanzo come a un vecchio amico, racconta del suo ex, Stefano Bettarini: "Io l'ho tradito una volta sola in otto anni".

Simona Ventura ha confessato anche di essere stata minacciata dall'ex marito quando gli manifestò l'intenzione di separarsi. Lui ci ha provato anche con molte mie colleghe che sono venute a dirmelo.

La conduttrice in tv ha parlato dei suoi rapporti con Mara Venier e Stefano Bettarini
La conduttrice in tv ha parlato dei suoi rapporti con Mara Venier e Stefano Bettarini

"Tutta questa sofferenza nella vita privata mi ha portato l'uomo della mia vita, a 45 anni, in maniera più consapevole", ha detto parlando del compagno, Gerò Carraro. "Non è una situazione facile fra me, Gerò, Mara e suo padre e lui si è voluto intromettere", ha raccontato ancora la Ventura.

Dal matrimonio sono nati due figli, Niccolò e Giacomo.

"Lui - rivela la Ventura - non lesinava di tradirmi con donne che facevano parte del mio mondo ma quando l'ho tradito io ho capito che il nostro matrimonio era finito. È stato un regalo in quel momento", ha spiegato la conduttrice parlando di Caterina adottata quando era ancora piccolissima. Lui non aveva mai avuto figli. La presentatrice televisiva si racconta nel programma e non sono mancati i momenti commoventi della Ventura. Donne che anche per il mondo del gossip e dei giornali non sono mai state un mistero. Stavolta la linea degli ascolti de Il Medico ha corso poco sopra quella de Il Segreto facendo un picco finale del 20% alle 23.29. Mi segue nel lavoro. Ieri sera infatti, su Canale 5, ha affrontato Costanzo e le sue domande a testa alta, come sempre. Ha tirato le somme di una parabola umana e professionale che ha conosciuto picchi clamorosi e cadute rovinose, il tutto legato da un unico fil rouge: la forza di rialzarsi e reagire, evitando di perdere troppo tempo a leccarsi le ferite. Per tanti anni ho fatto l'analisi del capello per evitare questa tegola. Ho sempre avuto una gran paura delle droghe, le ho sempre evitate, perché sapevo che avrei potuto cadere per tutta la vita'. Non ti dico a me e ai miei figli quanto hanno fatto male le sua parole al Grande Fratello Vip.


COMMENTI