KXIP vs KKR Live Score

È arrivato. Si parla del primo e attesissimo trailer di Silence, il nuovo film del regista Martin Scorsese con Liam Neeson e Andrew Garfield.

Il film, tratto dall'omonimo romanzo del 1966 dello scrittore giapponese Shūsaku Endō, è ambientato nel XVII secolo e racconta la storia di due missionari gesuiti portoghesi che si recano in Giappone alla ricerca del loro mentore, che sembra aver abbandonato formalmente la religione ed è scomparso. Negli Stati Uniti, avrà una distribuzione limitata ad opera di Paramount Pictures a partire dal 23 dicembre 2016, per poi essere distribuito in tutto il paese nel gennaio 2017.In Italia, il film uscirà nei cinema il 12 gennaio 2017 e sarà distribuito da 01 Distribution.

La premiere di Silence sarà in Vaticano alla presenza di centinaia di Gesuiti e di Scorsese stesso. Il caso più estremo è quello del grandioso film di James Cameron, Avatar, che è stato davvero in grado di lasciare tutti senza fiato.

"Direi che ho provato, con il mio lavoro, a cercare come vivere la vita, a esplorare cosa è realmente la nostra vita e il suo significato", ha detto, in una recente intervista al New York Times, Martin Scorsese, rispondendo alla domanda su come descriverebbe al Papa il suo film.


COMMENTI