KXIP vs KKR Live Score

68' SOSPETTO FALLO IN RIPARTENZA SU KALINIC - Contropiede della Fiorentina, Ilicic prova l'imbucata per Kalinic ma non vede il liberissimo Chiesa sulla sinistra: recupera l'Inter, ma c'è un probabile fallo su Kalinic. Queste le sue parole: "Significa che la società non riconosce i meriti di Gonzalo e ciò che ha fatto per questa squadra".

Un fulmine a ciel sereno, per la società viola.

L'ultimo braccio di ferro che si sta consumando è con Gonzalo Rodriguez che dovrebbe trovare un'intesa per un nuovo accordo ma le condizioni dettate dalla dirigenza viola non piacciono all'entourage del giocatore. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, l'offerta della Fiorentina prevedeva un contratto annuale con opzione sul secondo anno in base alle presenze ed il taglio di circa il 25% dello stipendio attualmente percepito dal giocatore.

Gonzalo Rodriguez e la Fiorentina prossimi alla rottura? "In questo momento Gonzalo può andare via dalla Fiorentina e dunque ascolteremo tutti - continua Raul Iglesias - anche se i viola continuano ad avere priorità assoluta".

Rodriguez assicura anche che il suo assistito "non ha chiesto neanche un euro in piu' rispetto al suo attuale ingaggio". Adesso dico che è molto difficile che ci possa essere un altro incontro nell'immediato con la Fiorentina perché io devo ritornare in Argentina. Eppure la fumata bianca pareva a un passo.


COMMENTI