KXIP vs KKR Live Score

Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 6.52 di oggi. Il sito Ingv (Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia) ha registrato una magnitudo di 3.7 con epicentro nella zona di Reggio Emilia.

Il terremoto - nella stessa area già colpita duramente dal sisma del 15 ottobre di vent'anni fa - ha svegliato tutta la provincia di Reggio Emilia poco prima delle sette.

Le località più vicine all'epicentro del terremoto, localizzato dall'Ingv ad una profondità di 26 km, sono Bagnolo in Piano, Cadelbosco di Sopra, Correggio, Reggio Emilia e Novellara. I messaggi iniziano a moltiplicarsi su Facebook mercoledì mattina 30 novembre da parte di alcuni residenti della bassa bresciana.

Ancora scosse di terremoto (anche a Reggio), nella notte e all'alba in Centro Italia e in particolare nelle zone di Macerata e Ascoli Piceno con epicentro a 5 chilometri da Arquata del Tronto e 7 da Accumuli.

Secondo i dati dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) il terremoto è stato di magnitudo 3.7, ad una profondità di 26 chilometri.


COMMENTI