KXIP vs KKR Live Score

La versione sportiva ST-Line con kit aerodinamico, la ricca Titanium con prezzo accessibile, l'elegante Vignale con sedili in pelle e l'Active con aspetto crossover e assetto rialzato. Non è stata una rivoluzione quella della nuova generazione di Fiesta, ma Ford, dopo aver superato anni complicati, "cala il poker" su un terreno che l'ha sempre vista vincente cercando di raggiungere un pubblico il più ampio possibile e sfoderando le doti migliori della casa. E' la prima Ford a essere dotata di una versione avanzata del sistema di riconoscimento dei pedoni, che può aiutare a evitare collisioni anche di notte, e di un aggiornamento del sistema di parcheggio semiautomatico Active Park Assist, che frena autonomamente per evitare i piccoli urti durante le manovre di parcheggio. L'aderenza in curva è incrementata del 10%, mentre la distanza di arresto a 100 km/h è ridotta dell'8%. L'elenco dei dispositivi previsti sulla nuova Fiesta include il riconoscimento dei segnali stradali (Traffic Sign Recognition) che tiene conto anche dei limiti esistenti per corsia di marcia; la regolazione automatica dei fari abbaglianti (Auto High Beam). "Sulle versioni meno accessoriate saranno invece presenti monitor da 4,2 o 6,5" accompagnati da una speciale dock station nella quale alloggiare il proprio smartphone e utilizzarlo a complemento del sistema di infotainment. Sono infatti disponibili anche il Cross Traffic Alert, il Blind Sport Information System, il Driver Alert, il Lane Keeping Alert e il Lane Keeping Aid.

Come anticipato, caratteristiche tecniche che fanno di questa vettura un vero gioiello, a partire dall'abitacolo con uno schermo touch screen da 8 pollici compatibile con Apple carplay e Android. Tutte le Fiesta hanno di serie la connettività Bluetooth e una doppia porta USB.

Nuova Ford Fiesta 2017

Tra i motori, invece, il 1.0 tre cilindri Ecoboost da 100, 125 e 140 CV con il nuovo cambio manuale a 6 marce a basso attrito, il 1.1 tre cilindri da 70 e 85 CV con cambio manuale a 5 marce. Successivamente arriveranno anche le versioni ST con potenza superiore ai 200 cv. Per quanto riguarda i diesel, il 1.5 TDCi sarà proposto nelle due varianti da 85 e 120 CV.


COMMENTI