KXIP vs KKR Live Score

Da oggi, sarà necessario cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo. Sembrerebbe che in alcuni dispositivi non sia presente questa scelta.

È disponibile da oggi un aggiornamento molto importante per l'app di Netflix dedicata a smartphone (iOS e Android). Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo il download, ma l'azienda ha reso disponibile una nuova sezione aiuti sul proprio sito per eventuali problemi con il nuovo sistema. La possibilità di scaricare film e serie tv è data anche dal portale Amazon Prime Video, che presto arriverà anche in Italia.

Molti sono i prodotti già resi disponibili per il download.

Non tutti i film e serie TV presenti sulla piattaforma di Netflix (neanche quelli originali Netflix) usufruibili tramite PC sono disponibili per il download tramite l'app. Non siamo ancora sicuri se si tratti di una politica di Netflix oppure la grandezza del display. Potrebbero essere limitati nelle visualizzazioni o forse nel tempo di scaricamento. Per potere seguire le nostre serie preferite ora non occorre essere sotto Wi-Fi o andare a consumare diversi GB per la riproduzione. Un prodotto scaricato su tablet sarà visibile solo da quel tablet.

Una volta selezionato il contenuto da scaricare sarà possibile anche sceglierne la qualità.


COMMENTI