KXIP vs KKR Live Score

Questo servizio permetterà all' utente di scaricare film e serie TV pagando solo il suo abbonamento mensile quindi senza costi aggiuntivi.

Il canale Twitter americano di Netflix ha annunciato così la notizia al suo pubblico. Tale modalità risulterà assolutamente comoda anche per tutti coloro che si troveranno a viaggiare e nelle ore passate in treno o in aereo, dove le connessioni sono ballerine o praticamente inesistenti, potranno visionare le proprie serie TV preferite o qualche film. Per il momento non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo il download, ma l'azienda ha reso disponibile una nuova sezione aiuti sul proprio sito per eventuali problemi con il nuovo sistema. Ora basta cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare in un momento successivo senza connessione Internet.

Dopo averne parlato a lungo e dopo aver riportato le parole di Ted Sarandos, CCO di Netflix, oggi arriva l'ufficialità circa il download e la visione offline dei contenuti da Netflix. A dire il vero, non è nemmeno chiaro se tutti i contenuti saranno scaricabili per la visualizzazione offline o meno in quanto, se guardate il filmato di seguito, nel video compaiono soltanto produzioni originali Netflix, che si tratti di Film o Serie TV.

Per poter scaricare i contenuti sul proprio tablet e smartphone iOs o Android occorre avere l'ultima versione dell'app installata.


COMMENTI