KXIP vs KKR Live Score

Lory non ha perso tempo dopo l'elezione del nuovo presidente americano e ha svelato alcune indiscrezioni che lo riguardano.

Il neoeletto Presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump è un uomo di business, ma è anche un uomo di showbiz, basti pensare al suo programma televisivo "The Apprentice" (in Italia condotto da Flavio Briatore) e al suo mega concorso di bellezza "Miss Universo". "Aveva la possibilità di essere volgare, invece si comportò bene". Dato che l'ho conosciuto mi ero permessa di parlare di lui in giro, per esempio al supermercato, ma ho visto nei sostenitori della Clinton un'agressività che mi ha sconvolto. La domanda dei conduttori è d'obbligo: "Poi Trump la richiamò?".

"Poi ci siamo rivisti - ha continuato a raccontare la showgirl - Trump mi ha richiamata, ero da un amico, in un appartamento che era in costruzione e c'erano degli operai". Ti raggiungo'. Anzi mi disse 'Hello, I'm Donald!'. "E lei cosa gli rispose?". "All'inizio della campagna elettorale metteva sempre in evidenza il seno, che è evidente e rifatto, ma negli ultimi tempi ha scelto look più castigati". I due sono andati a cena a New York, una cena breve di cui lei non ricorda nulla. "In un bellissimo ristorante".

"Mi invitò a cena e fu molto galante".

Eccolo l'aneddoto raccontato dalla Del Santo, condito dalla sua solita ironia: "Io prendo l'ascensore, di solito c'è uno in livrea che schiaccia i bottoni ..." Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Poi dopo siamo andati a cena insieme in un ristorante sulla Park Avenue.

Alla fine, Lory Del Santo non si lascia sfuggire anche qualche commento sulla ex modella e neo First Lady Melania Trump, alla quale dona preziosi consigli di stile: "L'unico consiglio che mi sento di darle è di raccogliere i capelli".


COMMENTI