KXIP vs KKR Live Score

Si attendono aggiornamenti sul futuro degli One Direction e sugli eventuali eventi in tutto il globo che consentiranno nuovamente ai fan di vivere dal vivo le emozioni della loro musica. Ecco le foto che lo dimostrano. Per Liam e Cheryl è così in arrivo la cicogna tanto attesa. I due hanno iniziato a frequentarsi a Gennaio, poco dopo lo scioglimento della boyband.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2008, quando l'allora 14enne (!) Liam Payne sostenne un provino per X Factor UK e tra i giudici c'era anche la 24enne Cheryl Cole, all'epoca ancora maritata con il terzino del Chelsea. La notizia non è ufficiale ma la coppia è stata paparazzata al Fayre of St James Christmas Carol Concert dove Cheryl ha sfoggiato un pancione che non ammette dubbi di sorta (anzi, secondo i beninformati la gravidanza sarebbe già al secondo trimestre) e Liam un sorrisone a trentadue denti: la grande famiglia dei One Direction si arricchirà presto di un nuovo piccolo protagonista!

Dopo Louis Tomlinson, un altro membro della band anglo-irlandese diventerà papà e il ritorno degli One Direction ora sembra più lontano che mai. Cheryl Cole e Liam Payne hanno presenziato a un evento di beneficenza a Londra: appena arrivati, c'erano ad attenderli all'ingresso decine di fotografi, che ovviamente hanno subito notato che Cheryl Cole non ha la stessa forma fisica di qualche mese fa.


COMMENTI