KXIP vs KKR Live Score

La donna, infatti, ha postato sul suo profilo Instagram una frase, seguita da cuori nella didascalia che, a quanto pare, sarebbe rivolta proprio a lui: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto. Ti dà la possibilità di ricostruire tutto te stesso ancora una volta, ma più forte di sempre".

E mentre ieri alle prime luci dell'alba la notizia dello sandalo giungeva anche in Italia, Shermine Shahrivar, modella tedesco-iraniana ultima ex fiamma di Lapo Elkann, ha postato sul suo profilo Instagram un messaggio per lui, accompagnato da un cuore.

Lapo e Shermine si erano conosciuti lo scorso maggio in occasione del festival di Cannes, e si erano frequentati fino a settembre, poi la loro liaison si era interrotta.

A rivelare la verità, come riporta La Repubblica, è stato proprio il diretto interessato: "Sono stato io a inventare la storia del sequestro" - ha ammesso Lapo.

Un immagine con delle parole di incoraggiamento che sembra commentare la vicenda newyorkese del nipote di Gianni Agnelli, che dopo due notti di eccessi ha simulato un sequestro per ottenere dei soldi dalla sua famiglia. Cosa sarà successo veramente? Ma sopratutto, si sarà commosso per il messaggio della sua ex?


COMMENTI