KXIP vs KKR Live Score

La notizia è arrivata direttamente dal publisher, che ha diramato un comunicato stampa nella giornata di oggi. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros.

Annunciato da una lunga attesa e da un probabile ulteriore successo su base planetaria, Lego Worlds si appresta dunque a bussare timidamente a quella porticina dell'immaginazione che resta perennemente aperta sui luoghi e sui giochi della nostra infanzia, persino quando le finestre risultano tutte inevitabilmente spalancate sul grigio delle metropoli e sulla routine da ufficio. Interactive Entertainment, LEGO® Worlds è stato disponibile per l'Early Access su STEAMfin dall'anno scorso consentendo ai giocatori di fornire il loro feedback per un continuo miglioramento del gioco fino al suo lancio ufficiale. "Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, c'è la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare". "TT Games ha creato un esteso universo digitale che combina la creatività senza limiti con l'umorismo LEGO che i fan amano". Sta per arrivare LEGO Worlds insieme a tonnellate di personaggi, creature e veicoli da esplorare. Siamo emozionati di unire in modo ancora più stretto i nostri modelli di gioco fisico e digitale sapendo che entreranno in sintonia con il nostro pubblico e saranno in grado di coinvolgere nuovi utenti.

E' possibile costruire mattoncino dopo mattoncino, utilizzando anche enormi strutture LEGO prefabbricate, oppure strumenti che consentono di dipingere e dare forma al paesaggio. I giocatori possono affrontare un'avventura che li porterà a diventare un Mastro Costruttore aiutando altri personaggi LEGO® lungo il cammino, trovando una spada per un re, proteggendo un agricoltore da un'invasione di zombie, o costruendo una casa per un uomo delle caverne.

LEGO Worlds ha anche funzionalità multiplayer online, che permettono ai giocatori di esplorare insieme i propri mondi, creare insieme e affrontare esperienze di gioco cooperative e competitive.

Lego Worlds sarà disponibile a partire dal 24 febbraio 2017.

Haddad ha inoltre annunciato LEGO Agents, un contenuto aggiuntivo che offrirà nuovi personaggi, veicoli ed armi, presto disponibile in anteprima per un periodo di 90 giorni su PlayStation 4.


COMMENTI