KXIP vs KKR Live Score

Questa sera, 27 novembre 2016, su Italia 1 in prima serata alle ore 21.10 ritorna l'atteso appuntamento domenicale in prima serata in compagnia de "Le Iene Show" condotto da Nadia Toffa,Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. L'inviato torna a parlare del sospetto di rifiuti tossici e radioattivi riversati nel sottosuolo calabrese e nel mar Ionio, tra cittadini che sperano nell'inchiesta dell'inviato in nome della verità e chi, invece, teme che il 'caso' possa ledere l'immagine della Calabria. Qui, in seguito alle criticità riscontrate dalla stessa Iena, le squadre dei Carabinieri del Nucleo Operativo Ecologico (N.O.E.), del reparto Nbcr (Nucleare, batteriologico, chimico, radiologico) dei Vigili del Fuoco e dell'Arpacal (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Calabria) avevano effettuato ulteriori accertamenti per verificare l'eventuale presenza di radioattività.

- Giulio Golia e l'inchiesta dei rifiuti tossici a Calalunga di Montauro in Calabria. La Prefettura aveva poi dichiarato che non erano stati evidenziati parametri al di fuori della norma e che, secondo il direttore generale dell'Asp di Catanzaro, dai dati contenuti nel registro tumori non emergevano situazioni di allerta.

Per vedere il video completo del servizio Cinepanettone de Le Iene con Maurizio Mattioli, potete cliccare questo link. Golia torna in Calabria per intervistare gli abitanti del luogo e Domenico Porcelli, ex procuratore di Catanzaro che si è occupato in passato delle indagini in seguito archiviate, per tentare di far luce sull'intera vicenda.

Ai microfoni de Le Iene, inoltre, nuove testimonianze di persone che raccontano del ritrovamento di fusti sospetti sulle spiagge della costa ionica.

Un fotografo avrebbe immortalato e toccato fusti gialli con un teschio nero e poi è deceduto a causa di un tumore, mentre un pescatore avrebbe raccolto in mare un bidone sospetto.


COMMENTI