KXIP vs KKR Live Score

E' la notizia di queste ultime ore, quella cioè dell'elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America con l'arrivo alla casa bianca di Donald Trump e questo in barba ai sondaggi, alla maggioranza degli opinion maker e delle star di Hollywood che vedevano la moglie di Bill Clinton come nuova inquilina della casa bianca. Costanzo l'ha invitata in Italia e lei ha promesso che presto sarà ospite al "Maurizio Costanzo Show". I conoscitori del mondo del gossip sapranno chi è Rossano Rubicondi, famosi tra l'altro, anche per esser stato uno dei fidanzati di Ivana Trump, ex moglie del magnate che non ha solo mantenuto il suo cognome ma anche buoni rapporti con il suo ex, oggi presidente degli Stati Uniti d'America.

A proposito della politica di immigrazione di Trump, Ivana aveva dichiarato: "Gli Stati Uniti hanno perso prestigio". Prima di Donald, Ivana è stata sposata con George Syrovatka, mentre nel post-Trump è andata a nozze altre due volte: con Riccardo Mazzucchelli fino al 1997 e con l'attuale marito Rossano Rubicondi nel 2008.

Costanzo ha domandato alla Trump se avesse votato per l'ex marito: "Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti" ha prontamente risposto Ivana.

Appuntamento dunque per la seconda emissione del Maurizio Costanzo Show domenica sera in prima serata su Rete 4.

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domenica 13 novembre 2016 verrà infatti presentato, per 'personale civetteria' un estratto dalla conversazione tra Costanzo e Donald Trump.


COMMENTI