KXIP vs KKR Live Score

In conclusione, il WSJ precisa proprio quanto segue: l'adozione di OLED a bordo dell'iPhone sarà probabilmente legata proprio alla possibilità di Apple di scegliere tra diverse offerte da diversi fornitori, e potrebbe trovare spazio anche soltanto su uno dei modelli che saranno lanciati il prossimo anno.

"Alcuni altri rumors contrastanti, invece, prevedono, al contrario, l'arrivo anche di iPhone 7s, device intermedio con un display da 4.7" LCD e mosso dal chip A1X Fusion con processore Quad Core prodotto a 10 nanometri, con RAM espansa e con un clock più alto e con ricarica wireless.

In particolare, sempre secondo il Wall Street Journal, dal prossimo iPhone 8 (che addirittura si pensa possa avere un display curvo), Apple abbandonerà la tecnologia LCD per iniziare ad implementare quella OLED. Pare inoltre che Apple stia testando più di dieci prototipi di iPhone 8 per scegliere quale immettere sul mercato nel 2017.

L'analista di KGI Securities ha un passato particolarmente affidabile in quanto a previsioni sui prodotti della azienda californiana. Nelle ultime indiscrezioni si è parlato della possibile introduzione di un design completamente in vetro che potrebbe permette l'introduzione di una versione con display edge-to-edge, leggermente arrotondato sugli angoli.

Il 2017 segnerà il 10° anniversario di iPhone e potrebbe essere un anno davvero importante per Apple in termini di vendite, ovviamente grazie al tanto atteso iPhone 8. L'iPhone 7 per contro aveva quasi lo stesso design esterno dei precedenti iPhone 6s e iPhone 6, fatta eccezione per l'eliminazione del jack cuffie e l'aggiunta di una fotocamera a doppia lente sulla versione Plus. "Kuo è stato anche il primo a rivelare che Apple avrebbe rilasciato una nuova generazione di MacBook Pro nel quarto trimestre del 2016 con una nuova tecnologia OLED, Touch Bar, e Touch ID, oltre ad aver giustamente previsto che il nuovo entry-level da 13" del MacBook Pro sarebbe giunto in sostituzione al MacBook Air.


COMMENTI