KXIP vs KKR Live Score

A firmare la regia del video è Mauro Russo insieme allo stesso Fabio, mentre gli effetti speciali sono frutto della curatela di Gloria FX (la cui mano ha realizzato anche la vlip ufficiale di Up & Up dei Coldplay oltre a guadagnarsi il "Best Visual Effects" agli MTV EMA) e della Machete Crew. Nel teaser si vedono già diversi personaggi famosi...

Formula vincente non si cambia e così Fabio Rovazzi ha deciso di non cambiare, quindi, dopo il successo incredibile - ché è incredibile, che piaccia o meno - di "Andiamo a comandare", diventato in pochi mesi un vero e proprio tormentone che dalla rete si è spostato nella vita di ogni giorno, facendo divertire molti e arrabbiarne altrettanti. Non sono mancate, gioco forza, le critiche per quello che sarebbe un brano tutt'altro che degno di un simile successo.

C'è grande attesa per il nuovo lavoro di Fabio Rovazzi. Una chicca sul video del nuovo singolo: sarà presente anche Enrico Papi, che durante l'ultima edizione di Tale e Quale Show (programma del venerdì sera di Rai 1, condotto da Carlo Conti), ha eseguito una imitazione davvero esilarante proprio di Fabio Rovazzi.

Auguriamo tutto il bene il possibile per il nuovo singolo di Rovazzi, Tutto Molto Interessante, e per il giovane in gnerale, ci mancherebbe, ma, e crediamo ne sia consapevole pure lui, in un mondo giusto, comunque, chi di "vastità ferisce"... Dovremo attendere il prossimo 2 dicembre per capire se sarà il nuovo tormentone... Fabio De Luigi è protagonista dell'intro del video, interpreta il ruolo di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un secondo singolo e a farlo senza l'uso di parolacce e per questo gli affianca un "Esperto della censura", interpretato da Enrico Papi.


COMMENTI