KXIP vs KKR Live Score

Sanremo 2017, Carlo Conti: "Valeria Marini e Pamela Prati vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano 'meravigliose suggestioni'", ha detto.

Pare proprio che il 2016 sia stato l'anno della rinascita per Valeria Marini e Pamela Prati.

Altre cantanti che secondo noi potrebbero interessare a Carlo Conti sono Syria, la sua ultima partecipazione risale al 2014, Paola Turci, che manca al festival dal 2001 e Loredana Errore, che calcherebbe quel palco per la prima volta (forse con un testo di Amara?). Ad affiancarla ci sarà forse l'amica Valeria Marini, con la quale ha già collaborato in molti show e anche a teatro.

Il conduttore in una intervista alla rivista "Chi", articolo che sarà pubblicato sul numero di domani 30 novembre, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Arrivano nuove indiscrezioni, sempre più vicine all'essere concretezza, su chi vedremo calcare il noto palco dell'Ariston nel corso del Frastival di Sanremo 2017. Infine, come ha dichiarato Alice Paba per una nostra intervista, anche lei proverà a salire sul palco dell'Ariston ed essendo l'ultima vincitrice di The Voice potrebbe essere interessante darle questa possibilità.

Ma il conduttore e direttore artistico parla anche dell'impegno che sta portando avanti per la prossima edizione del Festival: "Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di big, praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato". Pamela è uscita presto dalla Casa, si è infatti ritirata a causa di gravi problemi legati alla sua claustrofobia; mentre Valeria è arrivata in finale e sembrava proprio destinata a vincere, ma all'ultimo è stata "beffata" da Gabriele Rossi ed Alessia Macari.


COMMENTI