KXIP vs KKR Live Score

In particolare il dubbio riguarda Nestorovski e Alesaami, che finora hanno partecipato quasi a tutte le gare e sono elementi chiave dello schieramento rosanero. De Zerbi resiste sulla panchina dei siciliani, ma non può permettersi un'altra sconfitta contro una squadra di categoria inferiore come quella spezzina, peraltro ambiziosa e vogliosa di ottenere la promozione con Di Carlo. L'ex mister del Foggia paga un andamento tutt'altro che esaltante tanto in campionato, dove è arrivata soltanto una vittoria (sul campo dall'Atalanta), unita a due pareggi e nove sconfitte. Il "vulcanico" presidente del Palermo, con la fama di "mangi allenatori", ha voluto dare diverse opportunità di riscatto al tecnico arrivato ad inizio stagione. "Ma non ci sono i risultati e lo devo accettare".

I rosanero oltre alla sfida in coppa devono pensare a risollevare un campionato deludente, per questo l'allenatore bresciano opterà per il turnover. In mediana ci sarà Gazzi affiancato da Hilijemark e Bouy. Chichizola salva sulla conclusione a giro al 38' di Quaison, poi è Sallai a sprecare una doppia occasione. E' sempre il Palermo in questa fase a fare la partita. "Gli infortuni tante volte però sono condizionano le scelte".

Ennesimo cambio di allenatore al Palermo: Maurizio Zamparini esonera De Zerbi e chiama Corini. "Faremo di tutto per giocarci il passaggio del turno" conclude.

Di Carlo sul 4-3-3 con Chichizola in porta, mentre in difesa Valentini e Ceccaroni si posizioneranno al centro, a De Col e Migliore le corsie. A centrocampo Maggiore, Vignali e Sciaudone. Per conseguire questo prestigioso risultato si affideranno al tridente d'attacco formato da Piu, Okereke e Baez.


COMMENTI