KXIP vs KKR Live Score

Sull'out di sinistra chance per il brasiliano Dodò, mentre a centrocampo si vedranno Eramo, Cigarini e Praet.

A Marassi arriva il Cagliari, che schiererà Dessena e Munari, oltre a Salamon e Giannetti. A Melchiorri e Giannetti poi il compito di offendere con uno tra Di Gennaro e Barella a sostegno. A centrocampo, insieme ai due veterani, ci potrebbe l'occasione per Roberto Biancu, che ha appena firmato fino al 2019. Previsto ampio turnover per i due tecnici che hanno nel campionato l'obiettivo più importante. Anche quest'oggi i calciatori si sono allenati a Bogliasco e l'allenatore ha poi presentato così la partita ai microfoni di Samp Tv: "La Coppa Italia è un'opportunità che ad agosto serve per rodare la squadra, quando poi gli appuntamenti capitano nel mese di novembre o dicembre per qualcuno diventa un fastidio, e poi alla fine però tutti la vorrebbero giocare per provare a vincerla".

"Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno".

"Domani non so quali scelte farà Rastelli e soprattutto non conosco le sue dinamiche interne. L'eliminazione diretta? E' una cosa che mi sta benissimo: la TIM Cup è davvero una bella vetrina e per questo motivo devono essere tutti partecipi alla causa", ha concluso Giampaolo. Gli serve solo mettere benzina nelle gambe. Oggi, anche per lui, è un'occasione da sfruttare per porre la propria candidatura per la gara di Pescara.


COMMENTI