KXIP vs KKR Live Score

69' Nuova occasione per Cisotti che approfitta di una palla persa da Bouy per calciare in area. Baez al momento di servire il compagno è stato spinto e si è lamentato per il fallo.

Nella ripresa lo Spezia si presenta sul rettangolo del Barbera senza variazioni.

52' Pezzella ci prova da fuori area, tiro senza pretese.

10' Ottima uscita di Fulignati su Baez.

64' Primo cambio per De Zerbi. Al 38' Quaison su punizione dal limite costringe Chichizola alla deviazione. Nei minuti di recupero, Diamanti si liberabenissimo di due avversari e conclude a giro, tiro che finiscedi poco fuori. Tuttavia, nel proseguio del supplementare non succede nulla, e ci si avvia ai calci di rigore. Al 2° e' Migliore ad avere sul sinistro la palla dello 0-1, ma Fulignati e' attento e salva. Un minuto dopo Di carlo toglie Mastinu e inserisce Sciaudone per dare più spinta offensiva che subito di destro impegna il portiere rosanero.

Ritornare in campo è stata una bellissima sensazione: "Riassaporare l'atmosfera della partita è qualcosa di difficilmente descrivibile, sono molto contento, è un po' come vedere la luce in fondo al tunnel, ed io ho pensato soltanto a fare del mio meglio per il bene della squadra". Fulignati respinge in angolo. Al 10′ Palermo in dieci per l'espulsione di capitan Vitiello per somma di ammonizioni.

E dire che poteva essere un altro portiere, il giovane classe '94 Fulignati, il protagonista di giornata: parata sul penalty di Galli vanificata dall'errore di Balogh, punito definitivamente dalla conclusione decisiva di Migliore dopo l'errore di Goldaniga.

Lo Spezia così va agli ottavi dove incontrerà il Napoli al San Paolo.


COMMENTI