KXIP vs KKR Live Score

Colpo di scena nella puntata di Uomini e Donne trono over, che si è registrata ieri mercoledì 9 novembre. Scena romantica conclusa? Neanche per niente, Cesare nonostante la proposta di matrimonio ha sottolineato di voler conoscere anche altre signore, poi ci ha ripensato e ha dichiarato di non voler più partecipare a Uomini e Donne chiudendo subito l'ipotetica love story, tra lo stupore del pubblico presente che ha manifestato il suo disappunto.

Maria saluta Tina alla quale chiede notizie su una caduta avvenuta durante la registrazione del nuovo programma "Selfie" prossimamente in onda durante la quale, a causa della visita di "una persona" ha rischiato molto, così oggi porta in studio giganteschi corni a mo' di boa di salvataggio.

Sarà la volta buona per Gemma? La bionda dama torinese, dopo avere concluso la conoscenza con Marco, è già alle prese con le aspirazioni al suo cuore da parte di un altro corteggiatore. In ogni caso Tina prenderà la parola accusando Gemma di usare i suoi corteggiatori solo per far parlare di sè, dato che secondo lei il suo obiettivo è conoscere ragazzi più giovani che nella vita quotidiana non la guarderebbero neppure.

Cesare ha continuato a mandare messaggi a Gemma per un confronto approfondito tra di loro, che però non sembra essere andato molto bene. Cesare è pazzo di Gemma, le dedica una poesia, e si propone di lasciare lo studio pronto a sposarla!

Davanti alla proposta di matrimonio Gemma fa un passo indietro, perché prima di accettare una proposta del genere vorrebbe conoscerlo.

Tina ha notato che Gemma - quasi fidanzata con Cesare - balla con Michele e Marilena, che doveva uscire a cena con lui, si inquieta e decide di chiudere deluso dal suo trascurarla, così anche loro due si confrontano duramente, Gemma nota che ha solo ballato e ha rifiutato due volte il suo numero di telefono, Marilena azzarda che forse frequentando Gemma avrebbe più possibilità, per Tina è così per Gemma è offensivo. Alla fine lui si arrende e decide che la porterà con se a Londra e non torneranno in studio; Maria De Filippi allora esorta la Galgani a pensare bene a ciò che sta accadendo, allora i due dichiarano che ne parleranno bene a cena.

Marco le rimprovera di non aver contato nulla per lei, Tina e Gianni considerano Cesare poco sincero, ma Gemma non può nascondere la felicità per questo incontro, che, seppur brevissimo, le ha regalato la prima proposta di matrimonio nella sua lunga permanenza nel programma.


COMMENTI