KXIP vs KKR Live Score

Ieri, 10 novembre 2016, sono state trasmesse in prima serata su Rai Uno due nuove puntate di "Un medico in famiglia 10". Torna stasera su Rai 1 Un medico in famiglia 10 con una nuova, avvincente puntata. Le vicende dei protagonisti sono arrivate ad un punto critico...

Dopo aver trascorso la notte insieme a Celeste, Lorenzo dovrà decidere se firmare a Sara un certificato che le permetterebbe di riprendere la sua attività sportiva agonistica; in realtà, il medico non avrà molti dubbi sul da farsi e si rifiuterà di darle questo permesso, credendo che sia troppo presto. Geko, intanto, deve concludere la registrazione del video di "Liberi senza età", ma serve una location.

Nel primo episodio, dal titolo Beach volley, Rocco che si praticamente trasferito in casa Martini continuando a starsene sul divano. Nella dodicesima puntata, però, aumenteranno i timori di vedere la giovane allontanarsi da casa Martini: gli sceneggiatori potrebbero aver studiato un modo per prepararci a tutto e ci riferiamo a tutte le volte in cui Anna ci sembra, ormai, diversa da come l'abbiamo conosciuta nelle scorse stagioni. Rocco attraversa un momento di difficoltà economica, e chiede ospitalità in casa Martini finché non riesce a trovare un lavoro.

EPISODIO 10×24 'JACINTA TORNA IN BALLO': Libero (Lino Banfi) ed Enrica (Milena Vukotic) si recano al locale dove lavora Jacinta, la ragazza cubana con la quale Rocco (Claudio Castrogiovanni) era scappato, lasciando Maddalena (Cristiana Vaccaro). Rocco si giustifica dicendo che ha un colloquio in giornata. Augusto e Libero lo seguono e scoprano che in realtà sta giocando a videopoker. Celeste e Lorenzo infatti, dopo aver operato con successo la figlia di Isabella, l'amica di Edoardo Zanoni, usciranno insieme per andare a bere qualcosa e finiranno per baciarsi. Anche oggi se ne vedranno delle belle tra amori, gelosie, rimpianti e delusioni. Il tenore del coro della parrocchia ha la laringite: Libero propone ad Augusto di sostituirlo, ma lui proprio non riesce, da ateo com'è, a cantare un inno sacro.

Annuccia, intanto, ad Un medico in famiglia 10 in onda stasera, 10 novembre 2016, decide di trascorrere più tempo con Valerio, e annuncia al nonno di voler partire per il tour di Geko.


COMMENTI