KXIP vs KKR Live Score

Sono tanti anche quelli che si schierano invece con Paola Caruso: "Ti stimo", "Sei fantastica", "Ma come si fa a difendere Alessia Macari, ha ragione Paola assolutamente", "Ha ragione Paola, con tutti i soldi che hai Alessia", Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Le anticipazioni della seconda puntata di Selfie le cose cambiano del 28 novembre svelano che questa settimana a chiedere aiuto a Simona Ventura è stata Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip. Il debutto del nuovo programma di Simona Ventura ha registrato il 20,23% di share e l'obiettivo della seconda puntata è ovviamente quello di tenere alti gli ascolti.

La scena ha colpito i telespettatori, ma non è da escludere che sia stata costruita a tavolino per fare notizia (e quindi più ascolto). Paola Caruso abbandona lo studio furibonda. A guidare i vari make over ci sono tre coppie di mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati. Tutto merito dei 'residui bellici' dei due programmi principali delle ultime due stagioni Mediaset, rispettivamente "L'isola dei famosi" e "Grande Fratello Vip". Qui aiutiamo le persone che non ce la fanno da sole lei è ricca e si può pagare uno psicologo.

Ad accendere la polemica era stata Paola Caruso a Pomeriggio 5 (l'appuntamento pomeridiano condotto da Barbara d'Urso) dove aveva raccontato che la Macari non era stata sincera con lei (leggi qui). Staremo a vedere cosa accadrà e se ci saranno delle situazioni legate proprio a questo litigio che sta scuotendo la giornata di oggi. - Desaparecida. Possiamo riassumere in una parola la prima puntata di Paola Caruso in qualità di giudice all'interno della trasmissione Selfie-Le Cose cambiano. Le due, dopo esser diventate amiche ad Avanti un altro, si sono allontanate bruscamente, tanto da arrivare ad una lite in diretta.

Una bella differenza tra la prima e la seconda puntata di Selfie-Le cose cambiano in termini di spettatori: si scende sotto i 4 milioni di italiani davanti alla tv mentre il competitor, che pur perde qualcosa, supera i 5 milioni trionfando nella serata del lunedì sera.


COMMENTI