KXIP vs KKR Live Score

Prestazione molto solida, con un paio di rischi sulle offensive di Higuain, ma sufficiente MIGLIORE LIONE ANTHONY LOPES VOTO 6,5 - Decisivo con i suoi interventi sul Pipita, tiene inviolata la sua rete con grande merito PEGGIORE LIONE LACAZETTE VOTO 5 - Rigore tirato male, colpevolmente visto che è il leader tecnico e caratteriale della squadra.

Gli azzurri sono a punteggio pieno e potrebbero straordinariamente centrare la qualificazione già stasera, vincendo e con il contemporaneo pari fra Benfica e Dinamo Kiev: un evento mai accaduto da quando la Coppa dei Campioni ha mutato nome in Champions League. In Croazia si sonnecchia per quasi tutto il primo tempo, con Sampaoli che preferisce un corposo centrocampo a cinque per evitare sorprese. A Lione torna Pjanic, fermato sabato scorso dalla gastroenterite. Il bosniaco rilancia Buffon, non esente da colpe sul gol dell'Udinese dopo il clamoroso liscio in azzurro contro la Spagna. "Sono stati anni importanti per la mia carriera - dice - l'Olympique Lione, negli ultimi tempi è un po' in difficoltà ma conosco bene l'ambiente, l'allenatore, i giocatori: da quelle parti le crisi non durano lungo".

Con una prodezza su Fekir (5′ st) Buffon conferma di essere sempre irresistibile, l'arbitro Marciniak si limita al giallo su una reazione violenta di Darder; Bonucci non riesce a bloccare Lacazette, ci pensa Lemina ma è fallo che gli vale la seconda ammonizione. Dal 24′ della prima frazione di gioco la situazione si intensifica ed è ancora una volta il Pipita a portare scompiglio nell'area di Lopes, che con un colpo da maestro devia il tiro dell'attaccante. Allegri si aspetta un Lione molto motivato: "È squadra 'noiosa' da affrontare, gioca di cesello, veloce nelle ripartenze".

Cosa deve fare Cuadrado per giocare titolare? Al gol Non ho esultato perché mancava tanto alla fine e non volevo perdere energie, la situazione lo richiedeva lo dovevo ai compagni, alla società, ai tifosi che con me sono encomiabili. La partita si affievolisce su uno 0-1 che rende entusiasti gli animi di Nervion, per un Siviglia che si ritrova primo con la Juventus, che avrà dalla sua (ovvero in casa il 22 Novembre) il match chiave di questo gruppo.


COMMENTI