KXIP vs KKR Live Score

L'omicidio è avvenuto intorno alle 4.30. Diversi testimoni sono stati condotti in Questura per essere sentiti come persone informate dei fatti.

Dopo un acceso diverbio, cui è seguita una colluttazione, Di Marco è stato raggiunto da un colpo inferto probabilmente con un collo di bottiglia (e non con un coltello come si era appreso in precedenza).

Sul posto il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Chieti, Giancarlo Ciani, il questore Vincenzo Feltrinelli e gli uomini della squadra Mobile, coordinati dal vice questore aggiunto Francesco Costantini.

Gli uomini della Questura di Chieti sono al lavoro per rintracciare l'omicida grazie anche alle testimonianze dei numerosi presenti. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e le Forze dell'Ordine ma per lui non c'è stato niente da fare: da quanto si apprende, però, nel pomeriggio la Polizia avrebbe fermato un 24enne. L'uomo sarebbe stato ucciso con una pugnalata o una scheggia di vetro che gli avrebbe reciso la carotide portandolo alla morte.


COMMENTI