KXIP vs KKR Live Score

Il fatto si è verificato intorno alle 4.30. L'uomo, che non risulta con precedenti, e a quanto pare frequentava il locale, secondo una prima ricostruzione è stato raggiunto da una coltellata alla gola, quindi si è accasciato ed è morto sul posto.

A perdere la vita è stato Fausto Di Marco, un 40enne di Chieti, che si trovava di fronte a locale che vende kebab in via Pescara, una zona solitamente molto frequentata dagli studenti. I dettagli sono stati forniti dal pm che ha reso una breve dichiarazione alla stampa, presenti il dirigente della Squadra Mobile Francesco Costantini e il maggiore dei Carabinieri comandante della compagnia di Chieti, Filippo Fazio.

Gli uomini della Questura di Chieti sono al lavoro per rintracciare l'omicida grazie anche alle testimonianze dei numerosi presenti. Nel tardo pomeriggio è stato sottoposto a fermo per l'omicidio Emanuele Cipressi, ventinquattro anni di Chieti, al termine di un'operazione congiunta condotta da Polizia e Carabinieri. È caccia al colpevole. Un primo esame esterno è stato effettuato in sede di sopralluogo giudiziario.


COMMENTI