KXIP vs KKR Live Score

Travolto e ucciso da un'auto. L'uomo, Biagio C. originario di Altamura (Bari) e residente a Carrodano (La Spezia), era ubriaco ed è stato trasferito in ospedale in stato di choc.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla A12.

A causare l'incidente sarebbe stato un automobilista che non si sarebbe accorto di uno scambio di carreggiata proseguendo dritto, travolgendo e uccidendo il lavoratore.

Un operaio che stava indicando agli automobilisti l'area di un un cantiere sull'A12, tra Sestri Levante e Deiva Marina, è stato travolto e ucciso da un'auto. Sul posto è arrivata la polizia stradale di Brugnato per tutti i rilievi del caso. L'operaio è stato sbalzato a 40 metri di distanza e è morto dopo pochi minuti. L'uomo dovrà rispondere di omicidio stradale: in base alla legge recentemente entrata in vigore, rischia fino a 18 anni di carcere. Alla guida dell'auto che l'ha investito un uomo di 39 anni che quando si e' accorto di quanto accaduto e' stato colto da un malore. L'esame ha rilevato la presenza di alcol nel sangue e tracce di cannabinoidi.


COMMENTI