KXIP vs KKR Live Score

Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Mercato San Severino guidati dal capitano Alessandro Cisternino che dovranno accertare con esattezza e precisione la reale dinamica dell'incidente che ha portato alla morte di Mazzetti. Un fenomeno che si sta ripetendo sempre più spesso, al quale bisogna far fronte inasprendo i controlli che, al di là della inevitabile fatalità, possano dare maggiori sicurezze a tutti i lavoratori. Un giovane di 20 anni, originario di Pompei, è morto ieri sera nello stabilimento di un'azienda conserviera.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe rimasta incastrata nel rullo che intendeva ripulire. In queste ore gli inquirenti stanno ricostruendo i momenti in cui è avvenuta la tragedia raccogliendo le testimonianze dei colleghi. Classe 1996, aveva compiuto vent'anni e festeggiato il compleanno solo pochi giorni fa.

"La notizia dell'infortunio sul lavoro, presso La Doria di Fisciano, che è costato la vita al giovanissimo Fabiano Mazzetti, ci riempie di dolore e rabbia".


COMMENTI