KXIP vs KKR Live Score

E' un profilo adatto per la nostra squadra. "Il contratto in scadenza ci pone in posizione favorevole". Non credo, e' un giocatore dell'Inter ed e' giusto che l'Inter se lo tenga molto stretto. Osservazione rimandata al mittente da parte di Marotta, ricordando che il fatturato della Juventus è in crescita da quattro anni, noi ricordiamo anche che il bilancio scorso si è chiuso con un utile di 4 milioni di euro e il prossimo grazie alla cessione di Pogba avrà un utile ancora maggiore, in pratica la solidità economica della società avrebbe reso comunque possibile un'operazione del genere indipendentemente dalla cessione di Pogba.

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di 'Premium Sport' prima della partita con l'Empoli vinta per 3-0 dai bianconeri per commentare le ultimissime voci di calciomercato che vedevano un eventuale ritorno di Alvaro Morata.

Infine, riguardo agli obiettivi stagionali della Juventus, Marotta ribadisce: "E' nella storia della Juve partecipare ad una competizione da protagonista". Probabile una nuova trattativa per il francese tra qualche mese, anche se Witsel resta sempre il primo obiettivo per il club bianconero.

"La Juventus punta al massimo in serie A e in Champions". Sta alla stampa controbattere quelle che verità non sono. "Dobbiamo avere una visione internazionale e puntare a vincere tutte le competizioni".

PJACA - "Il lavoro più importante di Pjaca non è quello della domenica, ma quello durante la settimana".

Il dg juventino ha poi detto che Pjaca sta "crescendo tantissimo, sta assimilando bene i concetti tattici e gli schemi in allenamento".

In casa bianconera invece buone notizie per Marchisio ormai sulla via del rientro, "ci sarà prima un passaggio nella Primavera -ha spiegato Marotta- e poi il ritorno in prima squadra".

MANDZUKIC - "Lo spazio per i giocatori durante la stagione arriverà, devono avere pazienza".


COMMENTI