KXIP vs KKR Live Score

Il tempo a quanto pare non ha scalfito il loro rapporto come mostrano gli scatti sul red carpet della Festa del Cinema di Roma dove la coppia è apparsa più che affiatata.

È con Lorenzo Jovanotti che il tappeto rosso dell'Auditorium di Roma diventa finalmente 'Festa', in piena linea con le intenzioni e con il nome della kermesse.

La pop star italiana, sul red carpet con barba incolta, giacca colorata e cappellino con visiera da eterno ragazzo, ha confessato di aver trovato spesso ispirazione per le sue canzoni da film e registi sia di casa nostra che stranieri. È un vero e proprio show all'aperto, che anticipa l'Incontro 'Ravvicinato' del cantautore nella Sala Sinopoli in presenza di più di 1100 persone. O di quando si commuoveva guardando "I 400 colpi" di Francois Truffaut e dell'empatia provata nei confronti del bambino protagonista e della sua immensa solitudine.

Appassionato di cinema il cantante ha scelto quindici clip dei suoi film preferiti, che ha commentato con Antonio Monda in quella che è stata a tutti gli effetti una lezione di cinema. "Mi interessa quello che un film può darmi nel profondo e spesso mi identifico con i personaggi che vedo".


COMMENTI