KXIP vs KKR Live Score

"Il nostro punto di forza da sempre è la difesa, è la migliore del campionato e dà solidità". "Le basi di una squadra vincente partono da dietro, perche' avere una retroguardia solida da' la possibilita' al centrocampo di lavorare meglio". Dobbiamo armonizzare i ricavi fra le varie aree. La visione che dobbiamo avere non deve essere solo nazionale ma anche internazionale.

"Abbiamo l'obbligo di monitorare le situazioni dei calciatori delle altre squadre". Witsel? È in scadenza di contratto ed il giocatore rappresenta un profilo adatto per la nostra squadra. Il giocatore rientra nei piani della Juventus, ammette Marotta. "Abbiamo giocatori temprati, un mix tra giovani ed esperti e questo permette di mantenere un livello alto e l'inserimento di nuovi elementi". "Ma stiamo guardando ai suoi possibili eredi". Bentancur? E' un giovane interessante che abbiamo 'bloccato' attraverso una prelazione e siamo molto propensi ad esercitarla. Penso che verrà da noi la prossima stagione. Brozovic? E' forte e l'Inter se lo terrà stretto, a gennaio non lascerà Milano.

Sulle parole di Lopetegui: "Sono qualità che vanno riconosciute al calcio italiano e ai suoi dirigenti".

La tecnologia 'var' in sperimentazione su alcuni campi dall'inizio di questa stagione, una sorta di moviola a bordo campo, "deve essere molto moderata, anche per non essere invasiva sulla dinamica veloce del calcio, che non si può interrompere spesso". "Morata e Callejon ne sono il simbolo". "Sta facendo bene non solo negli sprazzi di partita in cui gioca, ma quel che più conta è quello che Allegri riesce a riservargli in settimana per la sua crescita". I bianconeri hanno 4 punti di vantaggio sul Napoli secondo in classifica, ma si guarda già al futuro. Anche quest'anno partiamo per vincere e, di conseguenza, siamo annoverati tra i favoriti. "Succede con Totti, per un portiere e' ancora piu' facile".

Il prossimo "volto nuovo" però non arriverà dal mercato: "Marchisio sta per tornare, ci sarà prima un passaggio nella Primavera e poi il rientro in prima squadra".

Su Mandzukic: "Il mister ha una grande capacità di gestire un gruppo importante come il nostro".


COMMENTI