KXIP vs KKR Live Score

È disponibile da subito nelle città di Milano, Torino, Bologna e Perugia. L'operatore fa però sapere che nei piani futuri ci sono anche Bari, Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Venezia. Il requisito fondamentale è essere raggiunti dalla tecnologia Ftth (Fiber-to-the-home), vale a dire che l'offerta è attivabile se il proprio ufficio o appartamento è raggiunto direttamente dal cavo in fibra. Chi sottoscriverà Vodafone IperFibra oggi riceverà incluso nel prezzo anche le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali e le chiamate illimitate verso i fissi di 40 destinazioni internazionali e verso i mobili di Cina, Usa e Canada. L'articolo continua qui sotto. Ma dopo 12 rinnovi, sia in un caso sia nell'altro, il canone salirà a 37 euro ogni 4 settimane (oltre al contributo di attivazione, per 48 mesi).

Per i professionisti, IperFibra viene offerta già inclusa nei piani e.box per voce e dati, con costi a partire da 49,90 euro ogni 4 settimane, oppure nei piani Soluzione Lavoro con prezzi a partire da 34,90 euro ogni 4 settimane.

Vodafone fornisce inoltre anche un apposito router, la Vodafone Station Revolution, e 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Nelle città in cui la fibra a 1 Gbit/s non è ancora disponibile ma è comunque presente l'offerta IperFibra di Vodagone la velocità massima in download è di 300 Mbit/s, e fino al 15 novembre quest'offerta è in promozione a 20 euro ogni 4 settimane.


COMMENTI