KXIP vs KKR Live Score

Ad aprire saranno proprio la.

Proprio il ko coi sardi a San Siro è stata la partita che maggiormente ha messo sotto esame De Boer, criticato sia per le scelte nella formazione titolare sia per la gestione della partita e dei cambi. Nel gironcino infatti la squadra allenata da Frank De Boher è ultima in classifica con 0 punti, preceduta dallo Sparta Praha a 3 punti, Southampton e Hapoel Beer Sheva guidano il Gruppo K a 4 punti. E' la terza giornata della fase a gironi di Europa League, e i nerazzurri non possono più permettersi passi falsi. Dal Cagliari agli inglesi del Southampton.

Per questo motivo de Boer oggi ha provato la formazione anti-Southampton schierando tutti i titolari.

Ad aumentare ulteriormente la polemica è stato per ultimo un comunicato della Curva, che ha disconosciuto Icardi come capitano.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

A due giorni dal match, la Gazzetta dello Sport ipotizza la probabile formazione dei nerazzurri. Dall'altra parte modulo offensivo per gli inglesi con il 3-4-3 che vedrà il tridente d'attacco formato da Tadic, Austin e Redmond. Gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire Inter-Southampton in streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all'applicazione gratuita Sky Go.


COMMENTI