KXIP vs KKR Live Score

Ingaggiato dall'Inter in estate, Frank de Boer ha iniziato ad allenare l'Ajax nel 2010, e nel 2014 è diventato il primo allenatore a condurre il club a quattro titoli consecutivi di Eredivisie. Ad aprire saranno proprio la.

Proprio il ko coi sardi a San Siro è stata la partita che maggiormente ha messo sotto esame De Boer, criticato sia per le scelte nella formazione titolare sia per la gestione della partita e dei cambi. Quella di giovedì sera contro gli inglesi sarà quindi fondamentale per il proseguo del cammino nerazzurro in Europa. Situazione diversa invece per gli inglesi che comandano il gruppo k a quota 4 punti. Una vittoria, dunque, sarebbe vitale per l'Inter, che dovrà lasciarsi alle spalle al più presto la questione Icardi e la negativa domenica di Serie A, culminata con la sconfitta casalinga contro il Cagliari.

Probabili formazioni: Niente turnover per De Boer, che deve vincere a tutti i costi per salvare la panchina e tenere viva la speranza qualificazione: in campo andranno i migliori.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi.

Il Southampton dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2: Forster, Martina, Van Dijk, McQueen, Romeu, Clasie, Davis, Tadic, Austin e Redmond. La gara sarà visibile in diretta tv sul canale Sky Calcio 1. Gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire Inter-Southampton in streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all'applicazione gratuita Sky Go.


COMMENTI