KXIP vs KKR Live Score

È davvero un peccato che LG si sia dimenticato ancora una volta del mercato europeo, ma speriamo comunque di poter provare il nuovo V34, che sulla carta rappresenta seriamente uno degli smartphone più interessanti di questa parte finale del 2016. Che cosa ha in comune questo dispositivo con l'ultimo top di gamma lanciato dall'azienda? Per quanto riguarda l'acqua invece abbiamo la resistenza ad immersioni temporanee.

L'LG V34 sarà disponibile in Giappone da circa metà novembre in 2 colorazioni, Gold e Titanium, ad un prezzo non ancora rivelato.

Nel caso vi trovaste a passare per l'isola all'estremo Est, ecco le sue caratteristiche tecniche. Sul retro abbiamo una doppia fotocamera e una batteria rimovibile da 3000 mAh.

LG V34 è animato dal processore Snapdragon 820 di Qualcomm, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM, 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno (espandibile tramite slot per accogliere schede microSD), lettore di impronte digitali, USB Type-C e tecnologia di ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0.


COMMENTI