KXIP vs KKR Live Score

Elenoire Casalegno si è rivolta a Stefano Bettarini chiedendogli: "Sei qua presente, l'ho offesa?" Più precisamente, grazie alla ricostruzione fatta da NotizieWebLive.it, Elenoire Casalegno ha detto alla Marini che non sa stare in cucina e da quel momento è iniziato il parapiglia.

Si sono dette di tutto e di più, comunque, anzi "si sono vomitate l'inferno", come Stefano Bettarini ha detto agli altri concorrenti, raccontando il fatto. E dire che la discussione tra le due era iniziata per una questione molto banale, in cucina, relativa ad uno scolapasta. "O è lei che ha dato della fessa a me?" Io non ho paura di lei, con tutto quello che ho visto e che ho dovuto mandare giù, ti pare che ho paura di Valeria Marini?

E' una Valeria Marini mai così agitata ed in difficoltà, quella vista pochi minuti fa all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Non me lo aspettavo, ci sono rimasta male. Sta vacillando. Mentre discutevamo ha detto "Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me". Ha detto che mi nascondo quando mi trucco. Mi sono difesa da un'aggressione senza motivo. "Io la pasta non la mangio, non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso". Io non l'ho offesa, ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ci resto male, mi sono messa a piangere.

Mentre la Marini continua a spiegarsi con gli altri, Elenoire ha rifiutato di confrontarsi ancora con la showgirl e si è appartata da sola in giardino e si è lasciata andare a un pianto liberatorio. Ha detto che non mi sopporta nessuno, che nessuno mi dice nulla perché hanno paura, è stata offensiva, ha detto che non so fare niente.


COMMENTI