KXIP vs KKR Live Score

Era il 1989 e la vittima aveva 30 anni. Un documento che, sempre secondo la stessa fonte, gli era stato procurato dal vigile urbano di San Cipriano d'Aversa Antonio Diana, ucciso tre giorni dopo l'incidente aereo. Uno di loro invece era in libertà, e ora si trova agli arresti domiciliari.

La latitante Donatella Concas è stata arrestata dalla Direzione investigativa antimafia di Padova, in collaborazione con personale del Centro Operativo Dia di Catania, del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia della D.C.P.C. e della Polizia Maltese.

Insieme al 64 enne Francesco Schiavone erano già detenuti altri destinatari del provvedimento: i presunti killer del vigile, poi divenuti elementi di spicco del clan, Raffaele Diana, di 63 anni detto "Rafilotto" e Giuseppe Caterino di 62 anni, noto come "Peppinotto".

A fare luce su questo assassinio è stato proprio Iovine, nella veste di collaboratore di giustizia. Ad mettere in dubbio che Bardellino fosse morto contribuirono anche le dichiarazioni di Tommaso Buscetta, a cui Bardellino era legato, rese a un magistrato nel 1993.


COMMENTI