KXIP vs KKR Live Score

Una cifra indubbiamente importante, seppur non ancora ufficializzata dalla stessa BlackBerry ed in fondo lontana dal listino monstre del comunque apprezzato BlackBerry Priv (che in queste ore si sta aggiornando con le ultime patch di sicurezza Android di ottobre). L'informazione arriva da un gettonato rivenditore locale conosciuto come NCIX, che ha inserito BlackBerry DTEK60 all'interno del proprio catalogo di prodotti (con tanto di immagini riservate alla stampa, quasi per rafforzare la credibilità delle informazioni): il costo non è propriamente economico, allorché si parte da 699 dollari sull'unghia, che verosimilmente potrebbero esser riportati in euro senza far troppo affidamento al convertitore. Per quanto concerne il comparto fotografico, il DTEK60 è previsto avere un sensore principale da 21MP posteriore e un sensore secondario da 8MP sul fronte. BlackBerry DTEK60, in caso di conferma ufficiale, sarebbe quindi il terzo smartphone commercializzato con marchio BlackBerry e basato sul sistema operativo Android di Google, in linea con la strategia adottata dal colosso canadese di puntare sulla produzione di smartphone basati sulla piattaforma mobile più diffusa al mondo. Dato che l'andamento negativo è ormai una costante la società canadese ha deciso di abbandonare la produzione di smartphone, concentrando i suoi sforzi unicamente su servizi e software.

Il lancio del BlackBerry DTEK60 si presume essere 'imminente' non solo perché il portatile ha ottenuto le certificazioni da FCC e Wi-Fi Alliance, ma soprattutto perchè è gia' apparso per sbaglio per poco tempo sul sito ufficiale di Blackberry la scorsa settimana. Il BlackBerry DTEK50, invece, è stato una sorta di variante a marchio BlackBerry dell'Alcatel Idol 4.

C'è anche da dire che, a partire dal 2010, da quando i due grandi colossi tecnologici Apple e Samsung si sono affermati nel mercato della telefonia mobile, BlackBerry è precipitata sempre più in fatto di vendite.


COMMENTI