KXIP vs KKR Live Score

"Due anni fa mi hanno diagnosticato un cancro alla prostata".

"Ho scoperto di essere ammalato dal nulla, non me lo sarei mai aspettato", ha raccontato. L'attore si apre con i suoi fan e i suoi sostenitori e confessa di aver sconfitto, negli anni scorsi, il male improvviso che lo aveva colpito, mostrandosi vulnerabile per la prima volta rispetto a questo problema, esternato durante un intervista allo Show Stern SeriousXM di Howard Stern. Non ne avevo idea. Test, risonanza magnetica, biopsia e un delicato intervento chirurgico per il papà vip di Ella Olivia e Quinlin Dempsey, avuti dalla moglie Christine Taylor. Dopo l'intervento, l'attore dice che sembra ormai guarito completamente, anche se continua a fare test regolari per accertarsi dello scampato pericolo.

Il racconto di Stiller è partito da quando il suo medico gli ha consigliato una visita PSA, vale a dire un esame del sangue per individuare l'antigene prostatico specifico.

La star di Zoolander ha deciso di raccontare pubblicamente la sua battaglia contro il cancro alla prostata per lanciare un forte, significativo e importante messaggio di speranza a tutti coloro che combattono quotidianamente contro questo male, incoraggiando loro a fare prevenzione anche in età precoce.

"Spero che la mia testimonianza possa spronare tutti e in particolare i giovani a informarsi sui sintomi del tumore alla prostata e a fare esami frequenti per tenere sotto controllo la malattia", ha aggiunto.


COMMENTI